CALCIO E NON SOLO CALCIO

"attività motoria in palestra e a tavola" (agg. al 15-10-20)

Il calcio è passione. Per più di quarantanni abbiamo tenuto in auge il nome di Ravalle. Cambiano le generazioni e stiamo aspettando chi può continuare le tradizioni.

Stare in forma è indispensabile. Grazie all'esperienza e alla professionalità del "Profe" si possono seguire corsi di mantenimento, di recupero fisico e di potenziamento muscolare.

Dopo la faticaccia della palestra ci rifocilliamo con periodici banchetti. Fabio e le donne di Ravalle ci hanno sempre deliziato con cucina casalinga tradizionale e specialità a sorpresa.

Formazione della squadra da sx: Antonetta (zia del Profe), Anna (mamma di Toni), Marisa (suocera del Pibe), Teresa (mamma di Mao), Renata (mamma di Piero).

Allenatore: l'amico Fabio tra i fornell, ma che ora non c'è più.

Dove non arrivano le istituzioni ci pensa il volontariato. E noi siamo sempre presenti a favore di chi forse ne ha più bisogno di noi. Senza distinzione di colore della pelle, della razza, delle professioni religiose ci prestiamo a qualsiasi attività che possa rendere felici chi con una semplice manifestazione, magari dando un calcio ad un pallone o mangiando un pinzin o della sarda fritta, può dimenticare i paesi d'origine, infestati da guerre civili o massacri di massa. Da noi, nonostante il periodo ad alta tensione, questi fratelli sono sempre ben accettati. Che vengano che li accetteremo a braccia aperte.